L’Amministrazione comunale di Castelbuono si congratula con la senatrice Di Giorgi per la nomina a vicepresidente del Senato.
Desidero rivolgere a nome mio e dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare le nostre più vive congratulazioni alla Senatrice Rosa Maria Di Giorgi, per la prestigiosa nomina a Vicepresidente del Senato della Repubblica. Lo scrive il sindaco Antonio Tumminello.
Si tratta di un ulteriore conferma del lavoro sin qui svolto, che inorgoglisce l’intera comunità di Castelbuono e rappresenta certamente un riconoscimento alla sua persona.
Siamo certi – conclude il sindaco – che la Senatrice Di Giorgi saprà apportare un fattivo contributo e metterà a disposizione della Nazione le competenze acquisite durante i molteplici incarichi pubblici ricoperti negli anni, con l’impegno che l’ha sempre contraddistinta.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…