Il Comune di Pollina, tramite una nota apparsa sul proprio portale informativo, ricorda che l’INAIL (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali) ha esteso i benefici di cui all’oggetto anche alle imprese (anche individuali) operanti nel settore bar e ristorazioni e per questa linea di intervento il finanziamento massimo è pari ad € 50.000,00.
Verranno premiate le imprese che investiranno in sicurezza con la ristrutturazione e modifica degli ambienti di lavoro, l’acquisto di impianti e macchinari di nuova generazione, l’installazione di nuovi impianti elettrici.
Nello specifico le spese ammesse sono: -spese di impianti; -macchinari e attrezzature nuove, rifecimento impianto elettrico-cappe-aspirazione fumi; -rimozione eternit dal tetto del capannone(smaltimento amianto); -piattaforme aree per ridurre rischio caduta; -interventi che consentono di ridurre i rischi di infortunio; -piattaforme aeree-torni-macchinari-attrezzature -arredi-trattori-attrezzature agricole; -camion con gru;
L’investimento minimo è di € 8.000,00
Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica tramite la registrazione delle imprese sul portale dell’ INAIL dal 19 aprile 2017 e fino alle ore 18:00 del 5 giugno 2017.
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…