Il Comune di Pollina, tramite una nota apparsa sul proprio portale informativo, ricorda che l’INAIL (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali) ha esteso i benefici di cui all’oggetto anche alle imprese (anche individuali) operanti nel settore bar e ristorazioni e per questa linea di intervento il finanziamento massimo è pari ad € 50.000,00.
Verranno premiate le imprese che investiranno in sicurezza con la ristrutturazione e modifica degli ambienti di lavoro, l’acquisto di impianti e macchinari di nuova generazione, l’installazione di nuovi impianti elettrici.
Nello specifico le spese ammesse sono: -spese di impianti; -macchinari e attrezzature nuove, rifecimento impianto elettrico-cappe-aspirazione fumi; -rimozione eternit dal tetto del capannone(smaltimento amianto); -piattaforme aree per ridurre rischio caduta; -interventi che consentono di ridurre i rischi di infortunio; -piattaforme aeree-torni-macchinari-attrezzature -arredi-trattori-attrezzature agricole; -camion con gru;
L’investimento minimo è di € 8.000,00
Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica tramite la registrazione delle imprese sul portale dell’ INAIL dal 19 aprile 2017 e fino alle ore 18:00 del 5 giugno 2017.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…