L’ancr e le associazioni locali con il patrocinio gratuito del comune di Scillato presentano oggi, Sabato 25 febbraio, il Carnevale scillatese 2017.
La partenza della manifestazione e’ prevista per le ore 15 da via col Lima, il corteo poi giungerà in piazza Aldo Moro dove concluderà i festeggiamenti.
Ma la festa continuerà Il 26 e 28, al centro sociale, dove si svolgeranno delle serate danzanti con giochi e premi.
La vera forza del carnevale sono comunque i giovani che si sono imbarcati in questa divertente avventura lamentandosi a volte della poca partecipazione per la preparazione dei carri. Alla fine però ce l’hanno fatta e oggi pomeriggio si va in scena.
I nomi che hanno voluto fortemente la manifestazione sono molti e come al solito si rischia di non ricordarli tutti, ecco i più rappresentativi: Gandolfo di Stefano, Alessandro Portogallo, Alberto Battaglia, Antonino Terranova, Federica Cilluffo, Alessandra Cilluffo, ed altri ancora.
Se volete passare un pomeriggio diverso in allegria e divertivi con il ballo venite a Scillato dove troverete gente accogliente e divertente .
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…