Relativamente alla drammatica situazione dei dipendenti del Museo Mandralisca, è stata inviata una richiesta di incontro al Sindaco del comune di Cefalù Rosario Lapunzina e al Presidente della fondazione Mandralisca Antonio Purpura da parte della segreteria territoriale Palermo – Trapani di Fisascat – Cisl sindacato cui aderiscono i lavoratori della Fondazione. La richiesta porta la firma del segretario generale Mimma Calabrò.
La scrivente Federazione Sindacale, stante la difficile situazione in cui versa la Fondazione, ritenendo improcrastinabili confronti che mirino a superare le criticità ancor oggi purtroppo registrate richiede la realizzazione di un urgente incontro.
Stante la delicatezza dei temi da affrontare si richiede, altresì, che all’incontro che vorrete convocare partecipino tutti i lavoratori iscritti alla Fisascat Cisl.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…