Al via le attività della società Abiturism

Con il I° Madonie food festival finalmente si avvia la macchina di Abiturism.
Ricordiamo che la società Abiturism s.r.l. il cui azionista di maggioranza è il comune di Caltavuturo è una società mista i cui soci sono rappresentati dal tessuto produttivo e imprenditoriale del territorio è stata fortemente voluta dal sindaco di Caltavuturo Domenico Giannopolo, che ha ritenuto che una società mista che vedesse la partecipazione diffusa potesse essere uno starter importante per lo sviluppo turistico.
Noi sin da subito abbiamo condiviso e sostenuto questa impostazione, e abbiamo sempre fornito il nostro contributo alla crescita e allo sviluppo della stessa.
L’impegno della realizzazione del sito web con il panorama dell’offerta turistica che integra nella stessa sede un’ampia scelta di alloggi e i servizi turistici (escursioni, transfer, gite, visite guidate ed altro) è a disposizione degli utenti.
Noi ci rivolgiamo sia agli operatori del settore che vogliamo coinvolgere a 360° con i loro servizi qualificati e attraenti, e soprattutto ci rivolgiamo al mondo del turismo facendo in modo di fare conoscere le bellezze del nostro patrimonio.

Come si evince facilmente dalla semplice ricerca su google trend le madonie sul web sono cercate da pochissime persone, e questo semplicemente perché non sono conosciute.
Allora la prima cosa da fare è fare conoscere il Brand Madonie al mondo (Brand awareness), la consapevolezza del marchio degli autori anglosassoni.
Quindi il nome del sitoweb www.madonieholidays.it ha proprio questo obiettivo, cominciare a fare circolare quanto più possibile il nome MADONIE sul web, e lo stesso naturalmente per la pagina facebook e gli altri socialnetwork più efficaci nel settore dei viaggi.
Invitiamo pertanto quanti amano le Madonie a dare il loro contributo alla crescita del marchio e alla diffusione del nome.
Sempre in questa direzione va la prima importante iniziativa della società, il I° Madonie Food Festival, che si svolgerà a Caltavuturo il 28 ed il 29 Aprile, e sarà una grande vetrina sul mondo dei nostri prodotti.

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

9 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

15 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

1 giorno ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

1 giorno ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

2 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

2 giorni ago