Con il I° Madonie food festival finalmente si avvia la macchina di Abiturism.
Ricordiamo che la società Abiturism s.r.l. il cui azionista di maggioranza è il comune di Caltavuturo è una società mista i cui soci sono rappresentati dal tessuto produttivo e imprenditoriale del territorio è stata fortemente voluta dal sindaco di Caltavuturo Domenico Giannopolo, che ha ritenuto che una società mista che vedesse la partecipazione diffusa potesse essere uno starter importante per lo sviluppo turistico.
Noi sin da subito abbiamo condiviso e sostenuto questa impostazione, e abbiamo sempre fornito il nostro contributo alla crescita e allo sviluppo della stessa.
L’impegno della realizzazione del sito web con il panorama dell’offerta turistica che integra nella stessa sede un’ampia scelta di alloggi e i servizi turistici (escursioni, transfer, gite, visite guidate ed altro) è a disposizione degli utenti.
Noi ci rivolgiamo sia agli operatori del settore che vogliamo coinvolgere a 360° con i loro servizi qualificati e attraenti, e soprattutto ci rivolgiamo al mondo del turismo facendo in modo di fare conoscere le bellezze del nostro patrimonio.
Come si evince facilmente dalla semplice ricerca su google trend le madonie sul web sono cercate da pochissime persone, e questo semplicemente perché non sono conosciute.
Allora la prima cosa da fare è fare conoscere il Brand Madonie al mondo (Brand awareness), la consapevolezza del marchio degli autori anglosassoni.
Quindi il nome del sitoweb www.madonieholidays.it ha proprio questo obiettivo, cominciare a fare circolare quanto più possibile il nome MADONIE sul web, e lo stesso naturalmente per la pagina facebook e gli altri socialnetwork più efficaci nel settore dei viaggi.
Invitiamo pertanto quanti amano le Madonie a dare il loro contributo alla crescita del marchio e alla diffusione del nome.
Sempre in questa direzione va la prima importante iniziativa della società, il I° Madonie Food Festival, che si svolgerà a Caltavuturo il 28 ed il 29 Aprile, e sarà una grande vetrina sul mondo dei nostri prodotti.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…