Come da tradizione ormai da qualche anno Blufi con la collaborazione della Pro loco della consulta giovanile e del gruppo teatrale i Vasa Vasa si organizza il raduno dei Clown madoniti. Una giornata dedicata a un raduno in maschera piena di giochi e tante sorprese che attira sempre più visitatori e maschere dai paesi limitrofi!!!
“Quest’ anno abbiamo deciso-afferma l’assessore al turismo Domenico Abbate- di divertirci senza dimenticare chi vivrà un carnevale meno gioioso e felice di quello che passeremo noi..mi riferisco ai bambini del centro Italia colpito dal sisma che tutti conosciamo e abbiamo sentito parlare.
L’ iniziativa chiamata #CI DIVERTIAMO MA NON VI DIMENTICHIAMO consisterà in una raccolta fondi libera che ognuno potrà lasciare durante la giornata del raduno per mandare un messaggio di solidarietà ai nostri amici del centro Italia ricordando che una semplice giornata di festa e di carnevale possiamo trasformarla in qualche cosa di più grande e più significativa.
Lunedi 27 febbraio a partire dalle ore 17:00 con l’ animazione per i più piccini a cura dell Associazione Ponti e Arcobaleno e poi dalle 21:00 con i giochi e l’ animazione di Calis Maio and Fabrizio Macaluso.”
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…
Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…
Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…