Matrimoni e tradizioni siciliane per Voogue Model al Santa Lucia

Si aprirà venerdì 17 febbraio, pochi giorni dopo San Valentino, e si concluderà domenica 19, il primo salone espositivo dedicato agli sposi e alla casa, ambientato nella romantica Cefalù, perla di arte, cultura e turismo.
Protagonisti del The Sicilian Eye on Wedding, manifestazione organizzata dalla Voogue Model Managent di Gianpaolo Guida, saranno anche la musica e la moda. La prima sera, sul palco dell’hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro, dalle ore 20 si esibirà la cantante dei Matia Bazar, Roberta Faccani. Sabato 18, alle 21, sulla passerella ci saranno le collezioni della principessa Giacinta Ruspoli, per la prima volta in Sicilia, e l’indomani sarà lei la testimonial del defilé dello stilista Anton Giulio Grande. Direzione di Antonio D’Amico, responsabile marketing Anna Ruggirello, casting Silvia Genovese, con la collaborazione di Rosi Di Domenico. Il salone espositivo sarà aperto dalle 15 alle 23 con ingresso libero, anche agli spettacoli, dalla SS. 113 C/da Santa Lucia.
«Con questo nuovo progetto della Voogue Model Management, per cui abbiamo scelto un luogo simbolo di bellezza e cultura – spiega il presidente Gianpaolo Guida – puntiamo a valorizzare l’importanza delle tradizioni e gli usi che si tramandano da generazioni e che resistono con onore in questa terra, dove la data del matrimonio è ancora un giorno unico per raccogliere intorno a se parenti e amici». Lo show-salon prevede aree dedicate alle degustazioni di menù e alta pasticceria, aree dedicate al make-up e alle più importanti tradizioni matrimoniali. Tre giorni appassionanti e interattivi, per le coppie per poter organizzare il proprio matrimonio.
Un ruolo principe avrà la sartoria siciliana, di tanti stilisti locali tra cui Barbara La Lia di Misilmeri, Maria Pia Di Gaudio di Palermo, Giusy Badalì di Termini Imerese, Adriana Vita Battaglia, Rosa Fortunato e ancora Giusi Cusimano. In passerella anche le collezioni sposa, cerimonia di Carlo Pignatelli per lo sposo con Tendenze uomo di Angelo Cimino e le collezioni Musani con Nico & Co di Antonino Quagliana entrambi di Termini Imerese. Tra gli atelier e le boutique presenti ai defilè Scibetta, Gigante Boutique, e Sergio Di Benedetto di Termini Imerese, l’Atelier Patrizia di Bagheria. Calzature Francesco e gioielli di Giuseppe Alderuccio.

redazione

Recent Posts

Chicken Road: Quick‑Hit Crash Game voor Korte, Hoog‑Intensieve Sessies

The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…

16 ore ago

Casinia: Vincite Veloci, Gioco Rapido e l’Emozione delle Slot Veloci

1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…

18 ore ago

Chicken Road Game Review – Quick Wins on the Road to Riches

Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…

2 giorni ago

Fish Road – The Ultimate Quick‑Hit Multiplier Experience for the Modern Player

When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…

2 giorni ago

1Win: Gyors játék a modern mobil játékosoknak

Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…

3 giorni ago

Frumzi Casino: Gyors játékok és Élő Akció a Gyors Tempójú Játékosoknak

Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…

3 giorni ago