Il Responsabile del VI Settore Tecnico – Urbanistica del Comune di Castelbuono rende noto che il giorno Venerdì 24 Febbraio 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Comune in via S.Anna, 25, nell’omonimo ufficio, avrà luogo un’asta pubblica, con gara libera e senza vincoli di partecipazione, per la vendita del seguente immobile:
Porzione di terreno esteso mq. 938,00 facente parte della particella n. 421 ricadente nel foglio di mappa n. 28 del Catasto terreni , sita in località “Calagioli”.
Valore a base d’asta € 14.070,00.
Il suddetto importo è stato rilevato dalla perizia di stima redatta dall’ ing. Dario Di Chiara, su incarico dell’Amministrazione comunale, a seguito di richiesta da parte di privati cittadini in quanto possessori di immobili posti a confine che hanno prodotto apposita manifestazione d’interesse all’acquisto.
L’immobile sopra citato, libero da persone e cose sarà venduto nello stato di fatto in cui si trova, a misura, e relative servitù attive o passive.
La parte acquirente, esonererà espressamente la parte venditrice da qualsiasi responsabilità, accettando di acquistare l’immobile nello stato in cui si trova.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…