Castelbuono, Asta: Sotto a chi tocca!

Il Responsabile del VI Settore Tecnico – Urbanistica del Comune di Castelbuono rende noto che il giorno Venerdì 24 Febbraio 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Comune in via S.Anna, 25, nell’omonimo ufficio, avrà luogo un’asta pubblica, con gara libera e senza vincoli di partecipazione, per la vendita del seguente immobile:
Porzione di terreno esteso mq. 938,00 facente parte della particella n. 421 ricadente nel foglio di mappa n. 28 del Catasto terreni , sita in località “Calagioli”.
Valore a base d’asta € 14.070,00.
Il suddetto importo è stato rilevato dalla perizia di stima redatta dall’ ing. Dario Di Chiara, su incarico dell’Amministrazione comunale, a seguito di richiesta da parte di privati cittadini in quanto possessori di immobili posti a confine che hanno prodotto apposita manifestazione d’interesse all’acquisto.
L’immobile sopra citato, libero da persone e cose sarà venduto nello stato di fatto in cui si trova, a misura, e relative servitù attive o passive.
La parte acquirente, esonererà espressamente la parte venditrice da qualsiasi responsabilità, accettando di acquistare l’immobile nello stato in cui si trova.

redazione

Recent Posts

COVID, l’Italia torna a tremare | Boom improvviso di ricoveri: infermieri e dottori sono pronti al peggio

Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…

4 ore ago

Lino Banfi, il triste annuncio in questi minuti: “Resta il bel ricordo…” | Tutta Italia è in lacrime

L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…

6 ore ago

Ufficiale, arriva il BONUS GRANDI CITTÀ | “11.000€ per ogni persona”: soglia minima 50mila abitanti

Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…

16 ore ago

Il borgo più geometrico d’Italia: dove la matematica disegna la bellezza nel cuore della Sicilia

C’è un borgo in Sicilia che sembra disegnato con il compasso: un capolavoro di geometria,…

17 ore ago

METEO, gli italiani tornano al mare | In arrivo il CALDO AFRICANO: da questa data ricomincia l’estate

Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …

19 ore ago

Né 30° né 40°: Lenzuola, ecco a che temperatura vanno lavate | Fino ad oggi hai sempre sbagliato

Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…

22 ore ago