“Il bando per la selezione di un pediatra verrà pubblicato in data odierna”. Lo afferma la direzione strategica della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù replicando a quanto rilevato dalla funzione pubblica della Fp Cgil di Palermo.
“Il bando – sottolinea la direzione del Giglio – prevede la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un pediatra con contratto a tempo determinato per più di un anno e sino a 36 mesi”.
“Una selezione – precisa la Fondazione – era già stata espletata a dicembre su cui si è poi registrata una successiva rinuncia dell’unico partecipante. Pertanto la direzione strategica della Fondazione ha provveduto alla stesura di un nuovo bando, come anticipato nell’incontro sindacale con la Fp Cgil di Palermo avvenuto lo scorso lunedì 13 febbraio, che sarà, oggi, pubblicato.
Nelle more della ricomposizione dell’organico mancate, di una unità, la Fondazione ha previsto una remunerazione aggiuntiva per ciascun turno supplementare a cui sono stati chiamati gli altri 4 pediatri”.
Per partecipare alla selezione si potrà scaricare il bando nella sezione “lavora con noi” del sito internet www.hsrgiglio.it
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…