“Il bando per la selezione di un pediatra verrà pubblicato in data odierna”. Lo afferma la direzione strategica della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù replicando a quanto rilevato dalla funzione pubblica della Fp Cgil di Palermo.
“Il bando – sottolinea la direzione del Giglio – prevede la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un pediatra con contratto a tempo determinato per più di un anno e sino a 36 mesi”.
“Una selezione – precisa la Fondazione – era già stata espletata a dicembre su cui si è poi registrata una successiva rinuncia dell’unico partecipante. Pertanto la direzione strategica della Fondazione ha provveduto alla stesura di un nuovo bando, come anticipato nell’incontro sindacale con la Fp Cgil di Palermo avvenuto lo scorso lunedì 13 febbraio, che sarà, oggi, pubblicato.
Nelle more della ricomposizione dell’organico mancate, di una unità, la Fondazione ha previsto una remunerazione aggiuntiva per ciascun turno supplementare a cui sono stati chiamati gli altri 4 pediatri”.
Per partecipare alla selezione si potrà scaricare il bando nella sezione “lavora con noi” del sito internet www.hsrgiglio.it
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…