Un direttore per l’Istituzione Culturale Valdemone. È l’oggetto dell’avviso pubblico che il comune di Pollina ha indetto nei giorni scorsi per la raccolta di candidature e manifestazioni d’interesse per la nomina di un direttore. L’Ente ha il compito di “promuovere lo sviluppo dell’Istituzione, progettare ed attuare programmi culturali, in collaborazione con istituzioni pubbliche, associazioni culturali, enti locali e regionali, promuovere relazioni sulle politiche culturali, fornire sostegno alla presentazione di progetti e richieste di finanziamenti a soggetti pubblici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti nuovi, creare reti di informazione, scambio e collaborazione con analoghe istituzioni culturali, fornire servizi per la diffusione di informazioni e la realizzazione di iniziative”.
Al direttore nominato verrà corrisposto un rimborso annuo lordo onnicomprensivo di 5 mila euro.
I soggetti interessati dovranno essere in possesso di un diploma di laurea, avere un’elevata attitudine alla gestione del personale e alla direzione di strutture complesse, conoscere almeno una lingua straniera e avere una buona conoscenza dell’uso di apparecchiature informatiche più diffuse.
La domanda di partecipazione e il curriculum dovranno essere inviate, tramite posta certificata, all’indirizzo e-mail: comunedipollina@pec.halleyconsulting.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Pollina.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e i requisiti necessari: http://www.comune.pollina.pa.it/pollina/images/nomina.direttore.valdemone.pdf
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…