Sono bastate poche ore ai Carabinieri per risalire all’uomo, S.p., 85enne palermitano, autore di un gesto tanto inumano quanto inaccettabile.
L’anziano infatti, mentre si trovava in via Mattei, a Palermo, alla guida della sua autovettura, dopo aver accostato, ha pensato bene di abbandonare il proprio cane sul ciglio della strada.
Il piccolo meticcio, impaurito, si è rifugiato all’interno di una recinzione fatta di rete metalliche.
I Carabinieri, attirati dall’attenzione di alcuni passanti, dopo essere intervenuti, sono riusciti a tirare fuori il piccolo cagnolino dalla gabbia e hanno immediatamente iniziato ad acquisire le immagine dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
E proprio grazie a questa attenta analisi sono risaliti al proprietario. L’anziano è stato denunciato all’autorità giudiziaria per abbandono di animale.
Lieto finale invece per il piccolo meticcio: è stato infatti affidato ad una giovane 24enne che, dopo averne avuta notizia, è subito corsa a chiedere l’affidamento, non pensandoci due volte.
E i Carabinieri l’hanno accontentata.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…