Nella rubrica alla scoperta di cittadine italiane, nel programma “Non stop News” condotto da Barbara Sala e Max Viggiani su RTL 102.5 è andata in onda, in diretta la scorsa domenica anche in radiovisione e online, il servizio su San Mauro Castelverde.
Ad essere intervistato l’Assessore al Turismo Nino Daino, il quale ha spiegato come raggiungere il Borgo Madonita, per poi parlare delle “eccellenze locali”: dal “Caciocavallo al “Fiorello” (dolce tipico), l’olio della “Crastu”, un viaggio nella San Mauro da scoprire.
L’Amministrazione Comunale di San Mauro, guidata dal Sindaco Giuseppe Minutilla, approda così a “Eccellenze Nazionali”, che è una rubrica dedicata ai luoghi, alle tradizioni, ai sapori anche meno conosciuti d’Italia. Un’occasione importante di promozione turistica, in diretta nazionale ed oltre, sulla web radio e in radio visione, che propone il Borgo madonita al grande pubblico. In tanti i maurini che hanno accolto l’invito diramato dai canali ufficiali del Comune, di sintonizzarsi durante la diretta.
Il servizio si può rivedere su rtl.it