Giornale di Cefalù – Battaglie per Sant’Ambrogio

Recuperare le 149 case cantoniere siciliane per destinarle a fini turistici. Magda Culotta, deputato Pd e Sindaco di Pollina, spiega questa idea al Giornale di Cefalù.
Pino Cinquegrani “furnu ranni” racconta le sue battaglie per Sant’Ambrogio, dai vasi di fiori alla pulizia delle strade.
Memorial Giuseppe Di Francesca con la proiezione – ingresso gratuito – del film di Peppuccio Tornatore “Una pura formalità”. La voce di Caterina Di Francesca per papà Giuseppe “appassionato cinematografaro”.
Una lettura delle straordinarie donne di Ulisse secondo Tony Franco, Angela Madonia ed Enzo Garbo.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1458, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 29 gennaio 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) nel sito murialdosicilia.org 

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

24 ore ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

1 giorno ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

2 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

2 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

4 giorni ago