Sabato in vista della grande sfida contro la capolista Maretime, gli sportivi cefaludesi potranno, finalmente, tornare a tifare i propri colori.
Dopo due giornate giocate a porte chiuse, a seguito di un esposto anonimo che aveva bloccato l’iter burocratico che la Società aveva iniziato, in data odierna la Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo, ha rilasciato parere positivo.
Un grazie speciale a nome di tutta la Società del Real Cefalù va al Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, che insieme a noi, sin da subito si è reso disponibile e collaborativo nell’affiancarci nel tentativo di risolvere la situazione, all’Assessore allo sport Enzo Terrasi ed all’architetto Mauo Caliò per i pareri tecnici e burocratici ed al Commissarito della Polizia di Cefalù diretto da Manfredi Borsellino.
Le parole di Stefano Castiglia: “Ancora una volta si è reso possibile quello che agli occhi di tutti sembrava impossibile. Non è bastato un esposto anonimo a fermare la voglia di questa Società di continuare a credere nei propri sogni. Ed in questo caso il nostro sogno è quello di poter dare la possibilità a tutti di poter assistere ad una partita che vale la serie A e di poter difendere i colori cefaludesi. Gli attacchi subiti, con la precisa intenzione di colpire questa Società vengono puntualmente rispediti al mittente con i fatti. ”