Sicurezza informatica, Studi Classici, Riforma Protestante e Giornalismo sono gli argomenti del notiziario Il Giornale di Cefalù (n. 1456, anno 34).
Intervengono: Giuliano Montagna – Informatica, “no” allarmismi ma “si” alla sicurezza; il dirigente Francesco Di Majo, l’insegnante Giovanni Messina e l’assessore Enzo Garbo – Studi Classici inutili? Le opportunità del Liceo Mandralisca; padre Liborio Asciutto – Attualità della Riforma Protestante di Lutero; il giornalista Mario Lombardo – 80 anni e non sentirli.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 15 gennaio 2017 può essere seguito in internet nel sito murialdosicilia.org (con video-foto) ed in federico cammarata tv.
L'arcano è stato svelato: ecco chi vince tra Arancino e Arancina. Veramente l'originale è soltanto…
Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…
Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…
Chiunque abbia un figlio, ha diritto al ricevimento di un bonus da 600 euro: tutto…
Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…