Venerdì 13 Gennaio 2017 alle ore 21.00 nella solita aula consiliare del palazzo municipale sito in via Vittorio Emanuele n. 2, ci sarà il Consiglio Comunale di Collesano per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Nomina Scrutatori
2. Approvazione verbali sedute precedenti (Proposta all’odg del 19/12/2016 e rinviata)
3. Comunicazioni del Presidente
4. Approvazione regolamento “Question Time del cittadino”
5. Approvazione Regolamento delle Consulte di quartiere
6. Presentazione 1° Relazione Annuale del Sindaco
7. Istituzione forum dei giovani del Comune di Collesano-Approvazione Regolamento Forum dei Giovani del Comune di Collesano
8. Approvazione Regolamento in tema di organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento
9. Regolamento per l’uso della palestra comunale da parte di soggetti diversi dall’istituzione scolastica
10. Risposta ad interrogazione prot. 8845 – Profilo facebook
11. Risposta ad interrogazione prot. 9636 – Lavori di ristrutturazione edificio scolastico di Via Imera
12. Risposta ad interrogazione prot. 9951 del 31/10/2016 – Servizio Civile
13. Osservazioni sulle criticità relative all’affidamento in concessione del servizio refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2016/2017.
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…