Rete scolastica delle Madonie

L’assemblea dei Dirigenti scolastici riuniti per la sottoscrizione dell’Accordo di rete lo scorso Mercoledì 14 dicembre 2016 presso l’Istituto Comprensivo “Castellana S. – Polizzi G.” ha dato mandato alla SO.SVI.MA. Spa di attivare una call pubblica per acquisire le manifestazioni d’interesse dei soggetti qualificati che intendono collaborare al partenariato della Rete Scolastica delle Madonie.                                                                                           I soggetti interessati possono inviare un’apposita manifestazione di interesse ad aderire alla  Rete Scolastica delle Madonie al seguente indirizzo di posta elettronica: sosvima@gmail.com.
L’istanza di manifestazione di interesse dovrà essere redatta su carta libera intestata e firmata dal legale rappresentante dell’associazione, Ente, azienda. L’istanza dovrà contenere in breve: – presentazione del soggetto richiedente e delle aree di competenza di riferimento;  – riferimenti all’insediamento territoriale madonita e  ad eventuali esperienze significative di collaborazione con le scuole del territorio dell’Area Interna;  – indicazione del contributo qualificato che si intende apportare alle attività della rete Scolastica delle Madonie; – indicazione dell’indirizzo e-mail al quale ricevere le comunicazioni.
Il termine ultimo per la ricezione delle manifestazioni d’interesse  è fissato per il giorno Venerdì 20 gennaio 2016 alle ore 13.00. Le istanze di manifestazione d’interesse pervenute fuori termine o incomplete saranno considerate inammissibili.
La Commissione di valutazione è composta dai seguenti soggetti: – il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Castellana S. – Polizzi G.”, referente del Gruppo di lavoro istruzione della SNAI, Ignazio Sauro; – i Dirigenti Scolastici referenti provvisori dei 3 sub-ambiti territoriali della Rete Scolastica delle Madonie: Francesco Serio dell’I.C. di Petralia Soprana per le Alte Madonie, Maria Cicero dell’I.I.S. I.I.S.”Luigi Failla Tedaldi” di Castelbuono per le Basse Madonie, Vincenzo Maggio dell’I.C. dell’I.C.  “La Barbera” di Caccamo per le Madonie Imeresi; – il Coordinatore tecnico della Strategia Area Interna Madonie, Alessandro Ficile.
La predetta commissione di valutazione esaminerà le manifestazioni di interesse pervenute e quindi comunicherà, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunicato, ai soggetti qualificati ammessi al partenariato l’esito della predetta valutazione.

Redazione

Recent Posts

“Cosimo Cristina e Peppino Impastato, l’impegno e la lezione civile”

“Cosimo Cristina e Peppino Impastato, l’impegno e la lezione civile di quei due giovani cronisti…

10 ore ago

Il CAI di Gorizia ospite del CAI Petralia intersezionale sulle Madonie

Durante questo lungo ponte dal 25 aprile al 1 maggio, si è svolto un appuntamento…

10 ore ago

Fauna Selvatica, Ente Parco Madonie: “I Comuni si dotino di gabbie”

"I Comuni introducano le gabbie per il contrasto alla fauna selvatica".E' l'invito che l'Ente Parco…

10 ore ago

Cisl, inaugurazione sede comunale di Prizzi

Sarà inaugurata domani venerdì 3 maggio alle ore 16 in via Roma, 29, la nuova…

10 ore ago

Firmato protocollo d’intesa tra Siulp Polizia e Banco Alimentare

Sostenere le famiglie in difficoltà e diffondere la cultura del contrasto allo spreco alimentare sono…

11 ore ago

Giacomo Schillaci è il nuovo segretario dei giovani di Forza Italia

E' il giovane studente di Giurisprudenza Giacomo Schillaci il nuovo segretario dei giovani di Forza…

11 ore ago