Cala il sipario dell’ottava edizione “Da Nazareth a Betlemme” il presepe vivente di Gangi che ha fatto registrare settemila visitatori provenienti da tutta la Sicilia. Ieri sera (29 dicembre) l’ultima rappresentazione dove a rendere magico, l’intero percorso di una rappresentazione della Natività diversa da tutti gli altri per ambientazione, organizzazione, spirito e atmosfera, è stata la presenza della neve.
“Voglio ringraziare chi ha reso possibile una magia del genere – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – dai figuranti, alle maestranze che si sono adoperate nonostante le difficoltà, il loro contributo allo svolgimento della rappresentazione unica del genere in Italia è stato determinante, successo anche per i mercatini di Natale presi letteralmente d’assalto dai visitatori e le varie esposizioni di presepe e alberi di Natale allestiti lungo corso Umberto I”.
Nella foto il sindaco Giuseppe Ferrarello, il presidente della BCC Nicola Blando, uno degli autori del presepe Carmelo Domina e alcuni figuranti.
Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…