Dopo una lunga battaglia legale e da ultimo in ossequio all’Ordinanza n.764 dello scorso Venerdì 16.12.2016 del Consiglio di Giustizia Amministrativa, ed alla richiesta perentoria del Commissario Straordinario, oggi, Giovedì 29 Dicembre 2016, il titolare della Ditta “Planet Hollywood “, ha consegnato le chiavi del Teatro all’aperto Kalos – ricavato dalle scuderie del Castello per la reimmissione in possesso da parte del Comune di Termini Imerese.
Il Teatro all’Aperto, sito nel Belvedere di Termini Imerese è considerato dai Termitani un bene comune di cui si lamentava il mancato utilizzo e disponibilità pubblica. Oggi l’Amministrazione comunale è entrata in possesso del bene e ha comunicato che, promuoverà un “concorso di idee” per la rivalutazione e l’utilizzo del sito, rivolto ai Cittadini e alle Associazioni che sapranno proporre idee volte alla fruibilità della Collettività.
Il Commissario d’intesa a tutte le Associazioni di volontariato ha indetto, nei prossimi giorni, una potatura a regola d’arte degli arbusti e delle piante cresciute a dismisura per restituire il Belvedere alla Città.
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…
Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…
Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…