Come molti di voi sanno all’interno di Radio Polizzi c’è una rubrica chiamata “L’antimafia siamo noi” all’interno della quale parliamo di episodi legati alla vita di personaggi che hanno dato la vita per la lotta alla mafia. Personaggi più e meno noti, legati da un filo comune che è la Sicilia e la sua più grande piaga.
Abbiamo deciso quindi di fare diventare questa semplice rubrica radiofonica uno spettacolo. Il titolo è uguale e il personaggio di cui vogliamo parlarvi è Peppino Impastato.
I motivi che ci hanno portato a questa scelte sono parecchi ma vorremmo svelarveli in occasione dello spettacolo che si terrà Mercoledì 28 Dicembre alle ore 22 presso il Salone Parrocchiale di Polizzi Generosa.
L’evento è organizzato dai ragazzi della Consulta Giovanile di Polizzi più il supporto di alcuni giovani artisti polizzani e non.
Sarà un occasione per ricordare la vita, l’ironia e la satira che hanno caratterizzato l’universo Peppino ma anche un modo diverso di fare cultura.
Vi aspettiamo numerosi.
Trovate altri dettagli nella pagina Facebook dell’evento dove potete anche dare la vostra adesione: https://www.facebook.com/events/1132126280227796/
Antonio David
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…