Iniziano gli incontri e i percorsi tematici per stilare il prossimo programma elettorale di “Svolta Popolare per Castelbuono”. Il primo incontro avrà luogo, lunedì 19 dicembre, alle ore 19,00 in via Roma n 27.
Formuliamo un ufficiale invito a tutti coloro che attivisti, simpatizzanti, semplici cittadini ed associazioni, vogliano dare il loro contributo di idee e proposte partecipando al nostro primo incontro al tavolo tematico sulle ” 3 A “: Agricoltura, Ambiente, Alimentazione per una migliore qualità della vita ed un futuro più sano per i nostri figli.
L’ amore per il nostro territorio e un ambiente sano e pulito può e deve diventare una vera opportunità economica, un volano, un’opportunità per creare lavoro nei prossimi anni, ma il tutto senza perdere le nostre origini e tradizioni, per poter mantenere un turismo di qualità .
È questa ormai l’esigenza consapevole di un consumatore che non si limita ad acquistare ciò che vede, ma cerca di capire come quel cibo è stato prodotto, la sua storia e il territorio dove è stato raccolto e trasformato.
La nostra azione continuerà nel futuro, con altri percorsi alla scoperta delle tradizioni locali e delle attività produttive, promuovendo una alimentazione sana, con alimenti di qualità, in armonia con l’ambiente, di cui sono custodi i nostri luoghi e le tradizioni locali , una eredità preziosa lasciata dai nostri avi e da non dimenticare .
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…