Un centinaio i partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Palermo, al workshop, che si è svolto stamani(16 dicembre) nell’aula consiliare del Comune di Bompietro. L’incontro ha aperto la due giorni di formazione: “Europa in… Comune” dedicata all’EuroProgettazione e alle opportunità europee per enti pubblici e privati, un workshop di orientamento sui bandi e cofinanziamenti europei promosso dai Giovani Amministratori Madoniti.
A fare gli onori di casa sono stati il sindaco di Bompietro Lucio di Gangi e Roberto Domina, presidente dei giovani amministratori madoniti, sono intervenuti: Sandra Invidiata imprenditrice del settore agricolo; Giulio Raimondo, consigliere forum nazionale giovani; Rosario Genchi, responsabile sportello Giovaneuropa; Alessandro Ficile, presidente di Sosvima; Cleo Li Calzi, coordinatore nucleo di valutazione e verifica investimenti pubblici in Sicilia e l’onorevole Davide Faraone. Ha moderato Ivan Mocciaro, giornalista di La Repubblica.
Domani l’appuntamento per la seconda giornata del corso di formazione è alle 9,30 a Petralia Sottana nell’ex convento dei Padri Riformati.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…