Un centinaio i partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Palermo, al workshop, che si è svolto stamani(16 dicembre) nell’aula consiliare del Comune di Bompietro. L’incontro ha aperto la due giorni di formazione: “Europa in… Comune” dedicata all’EuroProgettazione e alle opportunità europee per enti pubblici e privati, un workshop di orientamento sui bandi e cofinanziamenti europei promosso dai Giovani Amministratori Madoniti.
A fare gli onori di casa sono stati il sindaco di Bompietro Lucio di Gangi e Roberto Domina, presidente dei giovani amministratori madoniti, sono intervenuti: Sandra Invidiata imprenditrice del settore agricolo; Giulio Raimondo, consigliere forum nazionale giovani; Rosario Genchi, responsabile sportello Giovaneuropa; Alessandro Ficile, presidente di Sosvima; Cleo Li Calzi, coordinatore nucleo di valutazione e verifica investimenti pubblici in Sicilia e l’onorevole Davide Faraone. Ha moderato Ivan Mocciaro, giornalista di La Repubblica.
Domani l’appuntamento per la seconda giornata del corso di formazione è alle 9,30 a Petralia Sottana nell’ex convento dei Padri Riformati.
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…