In occasione di un appuntamento referendario è facile indicare chi ha vinto e chi ha perso. E quando si perde per una battaglia di merito giusta, è ancora più duro da digerire e resta il rammarico perchè più passa il tempo e più ci si rende conto che è stata un’occasione persa. Lo scrive la Segreteria del Circolo Pd di Castelbuono.
Ma questo ha voluto la maggioranza degli italiani che ha votato al referendum e questo è, anche se non tutte le motivazioni fossero di merito, ma più politiche.
La segreteria del circolo di Castelbuono del Partito Democratico ringrazia i militanti e quanti hanno aderito al Comitato per il “Si”, che si sono impegnati nelle diverse iniziative organizzate, finalizzate a far conoscere il contenuto della riforma. Sono stati tanti che hanno offerto il proprio contributo. Ad essi va il nostro “grazie” per l’impegno. Ringraziamento esteso – conclude il Pd – a quanti hanno partecipato alle iniziative ed a quelli che hanno scelto di votare “Si” e, seppure in un quadro di sconfitta, hanno portato ad un risultato che si è distinto rispetto alla media nazionale, regionale e provinciale.
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…
In diversi supermercati sta emergendo un fenomeno sorprendente e preoccupante: clienti che si ritrovano a…
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…