SONY DSC
Nella chiesa Madrice è stata officiata dal cappellano militare Don Falzone e da Padre La Mendola la Santa Messa in occasione della preparazione al Santo Natale.
Con tale iniziativa si suole sottolineare la vicinanza dell’Arma ai suoi Carabinieri impegnati nello svolgimento del servizio istituzionale anche e soprattutto durante le festività.
Alla liturgia hanno partecipato il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Palermo Colonnello Antonio Di Stasio, i militari dell’Arma e i familiari ed in rappresentanza delle Autorità Comunali l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Bagheria Gaetano Baiamonte, altre autorità civili e militari, i responsabili delle locali Forze di Polizia ed i Carabinieri in congedo della sezione ANC.
Al termine della Messa, il Comandante Provinciale Colonnello Antonio Di Stasio ha rivolto ai presenti il pensiero: “ il Natale rappresenta la rievocazione della nascita di GESU’ e per noi Carabinieri anche l’occasione per un momento di riflessione ricordando il giuramento prestato all’inizio della nostra vita di Carabiniere”.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…