SONY DSC
Nella chiesa Madrice è stata officiata dal cappellano militare Don Falzone e da Padre La Mendola la Santa Messa in occasione della preparazione al Santo Natale.
Con tale iniziativa si suole sottolineare la vicinanza dell’Arma ai suoi Carabinieri impegnati nello svolgimento del servizio istituzionale anche e soprattutto durante le festività.
Alla liturgia hanno partecipato il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Palermo Colonnello Antonio Di Stasio, i militari dell’Arma e i familiari ed in rappresentanza delle Autorità Comunali l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Bagheria Gaetano Baiamonte, altre autorità civili e militari, i responsabili delle locali Forze di Polizia ed i Carabinieri in congedo della sezione ANC.
Al termine della Messa, il Comandante Provinciale Colonnello Antonio Di Stasio ha rivolto ai presenti il pensiero: “ il Natale rappresenta la rievocazione della nascita di GESU’ e per noi Carabinieri anche l’occasione per un momento di riflessione ricordando il giuramento prestato all’inizio della nostra vita di Carabiniere”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…