All’HIMERA CHRISTMAS VILLAGE
domenica 4, 11 e 18 dicembre
educazione stradale per i più piccoli in
Piazza La Masa a Termini Imerese

“La mia prima patente” è un’attività all’interno della manifestazione natalizia Himera Christmas Village che, grazie alla preziosa collaborazione dell’Autoscuola Mannisi, offrirà un percorso di Educazione Stradale con particolare attenzione ai ragazzi in età scolare.
Un’attività di insegnamento e sensibilizzazione che porti i più giovani alla conoscenza e il rispetto delle regole stradali, attraverso un percorso didattico attivo verranno simulate situazioni di traffico reali e una grande varietà di situazioni legate ai comportamenti della circolazione stradale.
L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai ragazzini la consapevolezza che rispettare le regole della strada e gli altri equivale a rispettare sé stessi.
L’Attività, al termine delle 3 giornate di attività ludico-formative, rilascerà una patente simbolica ai giovani partecipanti.
L’Ascom di Termini Imerese, organizzatore dell’evento HIMERA CHRISTMAS VILLAGE, consiglia ai genitori interessati di mandare la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo:
[email protected]
www.himerachristmasvillage.it
Area degli allegati