Concorso di idee Geraci 2.0 una città in transizione

I progettisti incontrano la città

In prossimità della scadenza della presentazione dei progetti si terrà un incontro pubblico con i Cittadini, l’Amministrazione Comunale, il Comitato paritetico del concorso e il Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo, che si terrà a Geraci Siculo presso il Convento degli Agostiniani – Sala Filippone alle ore 16.00 del giorno 2 dicembre 2016.
L’incontro vuole essere un momento di confronto utile ai progettisti per meglio orientare la definizione delle scelte progettuali in direzione dei fabbisogni della comunità locale.
Cordialità Il Sindaco

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

7 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

8 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

10 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

13 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

15 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

19 ore ago