Leoluca Orlando: “Ringraziamo il presidente Ardizzone per aver preso in seria considerazione le richieste della nostra Associazione, rispettandone il ruolo istituzionale”
“Esprimiamo il nostro apprezzamento nei confronti del presidente Ardizzone che con la sua posizione ha correttamente riconosciuto il valore istituzionale degli interventi dell’AnciSicilia, tendenti a chiedere l’attuazione della norma delle Legge di Stabilità regionale 2016 relativa ai 115 milioni per investimenti per i comuni.”.
Lo ha detto Leoluca Orlando, presidente dell’AnciSicilia, che aggiunge: “Tutti i comuni dell’Isola attendono con ansia le decisioni del governo e del Parlamento regionale e l’esito della Conferenza Regione – Autonomie locali prevista per domani alle 12. Durante questa riunione, infatti, si stabilità il riparto delle risorse disponibili”.
“In questa fase delicatissima – conclude Orlando – è importante comprendere che, a differenza di altre scelte, quella di reperire le risorse per i comuni è e non può che essere una battaglia di tutti, senza alcuna distinzione”.
Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…
Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…
Chiunque abbia un figlio, ha diritto al ricevimento di un bonus da 600 euro: tutto…
Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…