Leoluca Orlando: “Ringraziamo il presidente Ardizzone per aver preso in seria considerazione le richieste della nostra Associazione, rispettandone il ruolo istituzionale”
“Esprimiamo il nostro apprezzamento nei confronti del presidente Ardizzone che con la sua posizione ha correttamente riconosciuto il valore istituzionale degli interventi dell’AnciSicilia, tendenti a chiedere l’attuazione della norma delle Legge di Stabilità regionale 2016 relativa ai 115 milioni per investimenti per i comuni.”.
Lo ha detto Leoluca Orlando, presidente dell’AnciSicilia, che aggiunge: “Tutti i comuni dell’Isola attendono con ansia le decisioni del governo e del Parlamento regionale e l’esito della Conferenza Regione – Autonomie locali prevista per domani alle 12. Durante questa riunione, infatti, si stabilità il riparto delle risorse disponibili”.
“In questa fase delicatissima – conclude Orlando – è importante comprendere che, a differenza di altre scelte, quella di reperire le risorse per i comuni è e non può che essere una battaglia di tutti, senza alcuna distinzione”.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…