Il Coordinatore Territoriale del UdS Caccamo, Alfiere della Reppublica Italiana.Zoida Alejandro ha fatto approvare ,in apposita seduta di coordinamento, con la presenza dei membri del istituzione territoriale regionale il Progetto “S/Vestiti” presentata da un membro dell’associazione,Sign.ra Frau Cecala Maria che essa riguarda la raccolta e distribuzione di vestiario per coloro che sono in gravi condizione economiche e a sua volta non possono permettersi i capi di abbigliamento necessari , avendo confermato nomina di responsabile della sezione progettistica al Dr.Giannone George.
Naturalmente gli aventi diritto dovranno avere un reditto ISEE pari o inferiore stabilito in progettazione;Per usufruire del servizio bisogna consegnare copia del documento d’identita con attestazione di codice fiscale e a sua volta correlato di attestazione di redditto /ISSE annuale e apposito modulo di richiesta integrando l’acconsenso ai dati personali,allegata ,come dall’art.13 del D.Lgs.196/2003 presso la sede territoriale UdS Caccamo (PA),l’utente si presenterà e ritirerà i capi di abbigliamento necessari per lui e/o famiglia.
I vestiti vengo raccolti tramite le donazioni dei cittadini, acquistati con soldi ricavati tramite le svariate campagne di raccolta o stanziati in donazione dai vari enti.I capi di abbigliamento ricevuti saranno controllati e quelli ritenuti in buono stato saranno resi idonei alla distribuzione di seguito verranno immagazzinati e poi distribuiti.
Il servizio sara attivo dal 02/12/2016.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…