SONY DSC
Si erano stabiliti da qualche giorno nella frazione di Porticello, nel comune di Santa Flavia, i circensi del Live Circus che avrebbero dovuto in questi giorni presentare alcuni spettacoli. La presenza sul territorio ha fatto si che scattassero i controlli normalmente svolti per l’accertamento delle regolarità amministrative: proprio nel corso di uno di questi, nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Santa Flavia, con l’ausilio di personale tecnico ENEL, hanno tratto in arresto V. F., torinese classe ’68 responsabile del Circo.
L’uomo infatti, per alimentare la propria attività, aveva effettuato un allaccio abusivo alla rete pubblica forzando una cassetta dell’Enel, che permetteva di alimentare l’intera struttura in quel luogo stabilizzata.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Termini Imerese, a seguito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…