CARABINIERI ARRESTANO IN DUE CIRCOSTANZE DISTINTE PADRE E FIGLIO.

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Bagheria relativi alla prevenzione e repressione dei reati sul territorio.

Nel pomeriggio di venerdì scorso, i militari della locale Stazione hanno proceduto al controllo di una vettura sulla quale viaggiava un giovane altavillese, NASTA ALESSIO, nato a Palermo, classe 1996. Il ragazzo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish e pertanto segnalato quale assuntore.

La perquisizione domiciliare effettuata dai militari ha poi rivelato come lo stesso, presso la propria abitazione, avesse effettuato un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica, tramite il quale alimentava l’immobile e quindi è stato tratto in arresto per il furto di energia elettrica.

Il sabato successivo è stato arrestato anche il padre, NASTA CARMELO, classe 1971, anch’egli volto noto alle forze dell’ordine. L’uomo infatti, nel pomeriggio di sabato, mentre viaggiava a bordo della propria autovettura unitamente ad un altro soggetto, veniva fermato per un controllo alla circolazione stradale da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile. Nella circostanza l’atteggiamento agitato dell’uomo insospettiva i militari, i quali procedevano ad effettuare un’accurata perquisizione dello stesso, rinvenendo un involucro in plastica contenente 5 grammi di cocaina, celata nelle parti intime. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

redazione

Recent Posts

Palermo ha deciso: approvata la RESTRIZIONE ORARIA DEI CELLULARI | Devi spegnerlo o ti fanno la multa

Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…

29 minuti ago

Black out scuole: l’apertura è slittata di una settimana | “Lasciate i vostri figli a casa”: genitori disperati

Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…

4 ore ago

Multiproprietà: un modo diverso di possedere casa che incuriosisce e divide

La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…

5 ore ago

Lo chiamano il “FRIGORIFERO SANGUISUGA”: se hai questa marca è normale avere la bolletta alta | Cambialo subito

Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…

6 ore ago

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

16 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

18 ore ago