IL PARTITO DEMOCRATICO DI GANGI SI RAFFORZA IN CONSIGLIO COMUNALE ALDO SIRAGUSA ADERISCE AL PD

Alla presenza del segretario provinciale del Partito Democratico Carmelo Miceli sabato scorso dentro la cornice di una manifestazione del Comitato per il SI madonita a Geraci Siculo, si è ufficializzata l’adesione del Consigliere Comunale di Gangi Aldo Siragusa al PD di Gangi, erano presenti pure il capogruppo di opposizione in Consiglio Comunale Nunzio Domina e il segretario del PD di Gangi Giandomenico Lo Pizzo.
La scelta di Aldo Siragusa è stata “la naturale evoluzione di un percorso politico fatto in Consiglio Comunale maturando la decisione di aderire al partito di cui si sente più vicina la spinta ideale”.
Aldo Siragusa, eletto in Consiglio Comunale nelle fila del movimento “Gangi Libera” è un giovane da sempre impegnato nel sociale e nel volontariato la cui ispirazione culturale fonda le proprie radici nel valori cristiani e in quelli della democrazia liberale.
Il Segretario del PD di Gangi soddisfatto così saluta la nuova adesione :“Il PD di Gangi, si arricchisce della presenza, dell’esperienza ma soprattutto della sensibilità culturale fatta di notevole impegno nel sociale oltre che della preparazione professionale di un giovane gangitano, che comunque abbiamo considerato da sempre come un amico; la Sua adesione ci fa ben sperare anche rispetto al percorso di cambiamento e rinnovamento che vuole coinvolgere i giovani gangitani in primo luogo anche per la gestione della nostra Casa Comune.
Un ringraziamento particolare anche a Nunzio Domina che ha saputo, grazie alla Sua non indifferente esperienza e capacità e nonostante mille difficoltà, esprimere un importante bagaglio di valori e di contenuti anche nel consesso comunale gangitano”.

redazione

Recent Posts

Terremoto Rai, addio ad un altro programma amatissimo | “Telespettatori furiosi”: non lo vedremo mai più in onda

Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…

1 ora ago

“Ha fatto la storia del nostro Paese”: Ufficiale, il celebre brand italiano diventa cinese | Ormai non ci è rimasto più nulla

Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…

11 ore ago

Docce e vasche addio per sempre: la nuova tecnologia sta già spopolando | Sempre più persone si lavano così

Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…

14 ore ago

Cosmetici, stai alla larga da questa crema | Se la vedi sugli scaffali non toccarla: costa poco ma ti distrugge da dentro

Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…

17 ore ago

TARI, il maxi sconto diventa realtà: bolletta ridotta per chi aiuta il Comune | Ecco cosa bisogna fare

Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…

19 ore ago

Ultim’ora, la Capitale italiana si sposta in Sicilia | ANNUNCIO STORICO: hanno scelto proprio questa città

Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…

23 ore ago