Maria Giuliana va in Germania da Angela Merkel per tentare di convincere la 62enne cancelliera tedesca a trascorrere le vacanze a Cefalù e Pollina?
La verità nell’intervista alla stessa Giuliana a poche ore dal volo.
Referendum costituzionale del 4 dicembre. Le ragioni del “Si”, le ragioni del “No”: interviste a Giuseppe Provenza (M5S) e Daniele Tumminello (PD).
Cefalù al Cinema: 5 film con ingresso gratuito al Teatro Comunale Cicero. E’ il tema dell’intervista all’assessore Enzo Garbo.
Due concerti della Santa Cecilia a Cefalù e Santo Stefano. Il nostro modo – dice la presidente Cinzia Matassa – per festeggiare la Santa protettrice della musica.
Al Di Francesca protagonista è il sindaco di Isnello Pino Mogavero promotore del progetto Gal Hassin con la creazione di uno dei più grandi poli astronomici d’Europa e del Mediterraneo.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1448, anno 33) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 13 novembre 2016 può essere ascoltato in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.