Sabato 12 novembre 2016 ricorre il 3° anniversario della morte di Mons. Stefano Neglia. La Comunità di Petralia Sottana, che lo ha avuto come suo Parroco per ben quindici anni, dal 1994 al 2009, lo ricorderà con i seguenti appuntamenti:
martedì 8 novembre, ore 18,00 S. Messa, presieduta da padre Santino Scileppi, nella Chiesa Madre di Geraci Siculo, suo paese natio dove è anche sepolto nella Cappella dei Sacerdoti defunti del locale Cimitero.
domenica 13 novembre, ore 18,00 S. Messa, presieduta dal suo successore, padre Santino Scileppi, nella Chiesa di San Francesco in Petralia Sottana.
Come sempre, assicuriamo il ricordo nella preghiera per la sua anima e la vicinanza spirituale ai suoi familiari, in modo particolare alla sorella Rosa che lo ha seguito più da vicino nel corso del suo ministero Sacerdotale.
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…