L’associazione “Ama il Tuo Tempo” ricorda con una mostra al Santa Caterina, piazza Duomo, Rosa Di Vincenzo, improvvisamente scomparsa a luglio. Filati, fili, cordoncini colorati si intrecciano, diventando trame e tessuti unici creati con i telai a mano dall’artista. Alla mostra si accompagna il “book crossing” con lo scambio gratuito di libri. Le interviste con l’assessore Antoniella Marinaro e lo stilista Francesco Liberto.
Perchè Tim oscura le Madonie? Record raccolta differenziata dei rifiuti a Pollina e lavori ex Valtur sono i temi dell’intervista a Magda Culotta, sindaco di Pollina e deputato del Partito Democratico.
I comportamenti più corretti da tenere in caso di terremoto spiegati da Francesco Lombardo in un incontro dell’Auser alla Camera del Lavoro.
Il campo degli Artigianelli ospita Giochi a cavallo ed un Gran Galà equestre, organizzati dai Cavalieri della Valdemone. Ne parlano il presidente Franco Ciolino e Sergio Musotto di Asd Murialdo.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1447, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, di domenica 6 novembre 2016 dalle ore 13:00 può essere ascoltato in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.