CEFALU’: LA POLIZIA RINTRACCIA VACANZIERI A “SBAFO” CHE DOPO AVER SOGGIORNATO IN UN PRESTIGIOSO ALBERGO SONO FUGGITI SENZA PAGARE IL CONTO

CEFALU’: LA POLIZIA DI STATO, RINTRACCIA VACANZIERI A “SBAFO” CHE DOPO AVER SOGGIORNATO IN UN PRESTIGGIOSO ALBERGO DI CEFALU’ SONO FUGGITI SENZA PAGARE IL CONTO

Soggiornano per quasi una settimana presso uno dei più rinomati alberghi cefaludesi, l’Hotel Baia del Capitano in c.da Mazzaforno, lasciando un conto insoluto di più di 2.300 euro comprensivo di pranzi, cene, aperitivi ed extra consumati al bar.

E’ accaduto sul finire del mese di agosto ma se ne ha notizia solo adesso, dopo che la Polizia di Stato, segnatamente gli agenti del Commissariato di Polizia di Cefalù guidati da Manfredi Borsellino, hanno concluso le indagini che avevano tratto origine dall’esposto querela presentato dal legale rappresentante della Società che gestisce la grande struttura alberghiera cefaludese.

Alcuni documenti che le coppie avevano esibito il giorno in cui si erano presentate in albergo sono risultati smarriti nel maggio di quest’anno ma l’attività che ha portato al riconoscimento delle coppie “insolventi” non è stata affatto agevole poichè due di loro, all’atto del check-in, non avevano esibito alcun documento di riconoscimento.

Tra l’altro, nel darsi ad una vera e propria precipitosa fuga, le due coppie palermitane decidevano di portarsi le chiavi delle camere in cui erano state ospitate e avevano trascorso il soggiorno, non lasciando nulla che potesse ovviamente permettere nell’immediato agli inquirenti il loro rintraccio.

Il soggiorno era stato prenotato con la formula “pensione completa” e prevedeva l’impiego di due camere, una doppia ed una quadrupla, quest’ultima per la presenza di due minori.

Durante i giorni di vacanza presso l’Hotel “Baia del Capitano”entrambe le coppie palermitane non si sono fatte mancare nulla tra superalcolici, vini, pranzi e cene.

Non è la prima volta che nel cefaludese coppie con o senza figli e interi nuclei familiari si sono concesse vacanze “a sbafo” caratterizzate da fughe improvvise dei vacanzieri, magari con la scusa di un’improvvisa malattia di un familiare come sarebbe accaduto in questa circostanza.

A solo titolo di curiosità dei 2.323 euro di servizi resi (e non pagati) alle due coppie e ai due minori, ben 177 euro sarebbe stato il costo dei superalcolici e 114 quello dei vini. Insomma, oltre a non farsi mancare nulla le due coppie avrebbero più volte alzato il gomito durante il soggiorno e ciò malgrado fossero presenti anche due minori.

redazione

Recent Posts

Pensione, non firmare mai questo foglio | INPS blocca subito gli accrediti: il primo del mese non vedi un euro

Potrebbe essere sufficiente una sola firma per smettere di ricevere la pensione mensile da parte…

50 minuti ago

Oroscopo, questi 2 segni toccheranno le stelle | “I giorni bui sono finiti”: una valanga di soldi li sta per sommergere

L’universo cambia rotta e prepara un colpo di fortuna senza precedenti. Due segni zodiacali stanno…

11 ore ago

Arancino e Arancina, finalmente c’è un vincitore | L’originale è soltanto uno: ecco cosa dice la storia

L'arcano è stato svelato: ecco chi vince tra Arancino e Arancina. Veramente l'originale è soltanto…

14 ore ago

Strisce Blu, da oggi cambia tutto: hanno deciso di renderle GRATUITE | Risolto per sempre il problema parcheggi

Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…

17 ore ago

L’ho visto in un altro negozio e costava il triplo: LIDL ormai non ha più rivali | Giubbino di marca a soli 19.99€

Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…

19 ore ago

“600 euro al mese per 5 anni”: UFFICIALE, arriva il Bonus Salva-Famiglia | L’unico requisito è avere un figlio

Chiunque abbia un figlio, ha diritto al ricevimento di un bonus da 600 euro: tutto…

23 ore ago