L’amministrazione comunale di Polizzi Generosa nei giorni scorsi a voluto porgere un doveroso saluto ufficiale nella stanza del sindaco e prima del consiglio comunale,  al Dott. Mario Cavallaro che per più di cinque anni ha retto il servizio economico finanziario del palazzo, distintosi per abnegazione al servizio nonostante le difficoltà e, lasciando i conti sempre in ordine. Il Presiedente del Coniglio Gandolfo Pantina, lo ricorda con piacere, nonostante durante il percorso ci siano state delle divergenze ma, con il massimo rispetto delle parti. A risposta, le parole del Dott. Cavallaro sono state di massimo riguardo per tutti i componenti, gruppo consiliare e comunale  ringraziando per la fiducia e la cordialità che il popolo di Polizzi ha dato alla sua persona a cui non ha risparmiato il senso del dovere e del lavoro che lo ha portato per tanti anni a esercitare nel pieno rispetto delle regole, non risparmiandosi mai al senso del dovere e alla collaborazione che ha avuto con l’amministrazione in piena lealtà e, nella legalità del lavoro quotidiano a cui ha sempre creduto secondo gli “insegnamenti democratici” che gli sono stati impartiti.

Il vanto maggiore è quello che, come Responsabile dell’Area Economica Finanziaria ha, ricevuto un comune sano dal punto di vista economico-patimoniale, a cui lo ha consegnato al suo successore nelle medesime condizioni, nonostante le difficoltà che si sono presentate durante gli anni, dovuti anche ai tagli della Regione Siciliana e sulla Fiscalità locale, riuscendo a garantire la copertura di tutti i servizi istituzionali.

Il Dott. Cavallaro lascia al nuovo responsabile dell’Area Economica Finanziaria dott. Liuni che, ringrazia il predecessore per il lavoro svolto , augurandosi anch’esso il massimo dell’impegno dando il meglio delle sue capacità nell’espletare un lavoro degno dell’incarico affidatogli, nel pieno rispetto della legalità e di una proficua  collaborazione delle istituzioni.

Antonio David