Si concluderà domenica 6 novembre a Petralia Soprana l’VIII Rassegna Nazionale dei Cori Amici della Montagna. L’appuntamento “Voci nel Parco” prende il via oggi con il concerto di apertura nella chiesa della SS. Trinità alla Badia nella vicina Petralia Sottana e continuerà domani a Castellana Sicula nella chiesa S. Francesco di Paola.
Domenica, i cori “La Rupe” di Quincinetto (To) e il Coro Polifonico delle Madonie animeranno la santa messa delle ore 11 che si terrà nella Chiesa Madre dei SS. Apostoli Pietro e Paolo.
Nella tre giorni si esibiranno anche “Incontrovoce – Accademia Corale H. Farge” di Palermo e “Schola Cantorum AEtnensis” di Zafferana Etnea.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…