In occasione delle cerimonie per l’iscrizione ufficiale al patrimonio della World Heritage List dell’Unesco del sito di Cefalù, svoltesi domenica 30 ottobre 2016, e che hanno visto la partecipazione di un folto pubblico e di numerose Autorità civili, militari e religiose, fra le quali il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, il Vescovo Vincenzo Manzella, il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta ed il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, gli allievi, i docenti ed il personale ATA dell’Istituto Alberghiero – IPSSEOA Mandralisca di Cefalù, hanno curato i servizi di accoglienza e di ristorazione, in base ad un protocollo d’intesa che regolamenta in modo permanente la partecipazione a tali eventi, stipulato fra l’Amministrazione Comunale di Cefalù ed il Dirigente Scolastico Dott. Francesco Di Majo.
Il Presidente della Regione Rosario Crocetta ha particolarmente gradito la ristorazione curata dai docenti e dagli allievi cuochi dell’I.P.S.S.E.O.A. ed il servizio di sala curato dagli allievi e dai docenti dell’indirizzo di sala, posando in alcune foto ricordo dell’evento.
La partecipazione dell’I.P.S.S.E.O.A. Mandralisca a tali eventi consolida i rapporti con l’Amministrazione Comunale di Cefalù e rinsalda maggiormente l’offerta formativa della scuola con le esigenze della comunità, contribuendo a promuoverne l’immagine e lo sviluppo.
Il Dirigente Scolastico Dott. Francesco Di Majo ha poi firmato nel “Libro Rosso” di Cefalù, insieme alle Autorità civili, militari e religiose.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DOTT. FRANCESCO DI MAJO
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…