UN CONCORSO FOTOGRAFICO DEDICATO AI MERCATI SICILIANI

Un anno in compagnia delle più belle immagini dei mercati siciliani: scatti dove protagonisti sono i colori, le atmosfere e le storie che raccontano questi luoghi dalla memoria antica. L’iniziativa è della Banca Don Rizzo di Alcamo che intende “comporre” il suo calendario istituzionale del 2017 con le più belle immagini che parteciperanno al concorso fotografico “I mercati siciliani, un viaggio tra gusto e tradizione”, all’11\esima edizione.
“Un’iniziativa per raccontare il territorio attraverso le immagini – spiega Sergio Amenta, presidente di Banca Don Rizzo – e per dare voce a genti, culture, luoghi e tradizioni, la vocazione del nostro istituto bancario, espressione e volano del territorio in cui opera”.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, soci e clienti della Banca ma anche residenti nei luoghi dove l’istituto possiede una filiale, quindi il territorio compreso tra Palermo e Trapani fino ad Agrigento (l’elenco completo dei comuni consultando il regolamento). Fino al 20 novembre sarà possibile caricare la propria foto (massimo 2 scatti) on line sul sito www.bancadonrizzo.it/contest/photocontest2016, dove è possibile anche consultare il regolamento completo.
Le dodici foto più belle faranno parte del calendario 2017 della Banca Don Rizzo. Quattro tra queste, inoltre, riceveranno dei premi: tre assegnati da una giuria tecnica e uno dalla giuria on line. La giuria tecnica, composta da rappresentanti della Banca Don Rizzo, dell’agenzia di comunicazione Feedback e dal giornalista Giovanni Pepi, condirettore del Giornale di Sicilia, assegnerà tre premi: carte prepagate per acquisti on line da 400, 200 e 100 euro per le tre migliori foto per originalità, qualità tecnica e pertinenza al tema proposto. I navigatori della rete potranno votare on line la loro foto preferita. Lo scatto che conquisterà più voti riceverà in premio un weekend per due persone in una località della Sicilia.

redazione

Recent Posts

Consigli-lampada: spegni lo stand-by, scegli elettrodomestici efficienti e taglia le bollette fino all’80 % | guida semplice

Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…

2 ore ago

Risparmiare sulle bollette: 5 trucchi pratici per tagliare il gas fino al 15 % | guida facile

Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…

4 ore ago

Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto

Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…

22 ore ago

Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie

Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…

1 giorno ago

Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche

Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…

1 giorno ago

Alimentazione & budget | mangiare bene senza spese folli: consigli per una famiglia con poco margine.

Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…

2 giorni ago