Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale lungo il cantiere di ammodernamento del s.s. 121, militari della Stazione Carabinieri di Villafrati hanno tratto in arresto un ragazzo con l’accusa ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane MARINO Francesco, 20enne palermitano, volto noto alle Forze dell’Ordine, che stava viaggiando sulla s.s. 121 a bordo di una Fiat Panda, risultata poi rubata, all’alt intimatogli dalla pattuglia dei Carabinieri di Villafrati ha tentato una fuga precipitosa nonostante l’intenso traffico.
Dopo un inseguimento durato circa 10 minuti, e dove il ragazzo ha tentato ripetutamente di speronare la vettura dei militari, l’auto è stata bloccata all’altezza del bivio per Villafrati.
Condotto in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto con l’accusa di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Tradotto nella giornata di ieri presso il Tribunale di Termini Imerese è stato giudicato con il rito direttissimo a seguito del quale, dopo la convalida è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di soggiorno nel comune di Palermo.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…