Impegni a 120 giorni dall’incendio? Centro Nascite dopo il 31 dicembre? Ospedale Giglio? Il cast del film Picciridda? La tappa del Giro d’Italia? Presenze turistiche al 30 settembre? Apertura Club Med? Ferrovia, galleria sfollamento? Tempi per i varchi elettronici? Quando la revoca dell’ordinanza sull’acqua? Collegamento diretto Cefalù – aeroporto Falcone-Borsellino? Unesco, scopertura targa con Presidente Repubblica?
Nell’intervista al sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina le risposte a questi interrogativi.
Con “SognaLibro” Castelbuono torna a scommettere sui più piccoli per promuovere il valore della lettura, unito – spiega l’assessore GianClelia Cucco – ai tradizionali laboratori presso la Biblioteca Comunale di ricamo, pasticceria, presepe, manna, infiorata, inglese, visite al Museo Palumbo ed al Castello Ventimiglia con la solidarietà di Telethon.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1446, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 23 e lunedì 24 ottobre 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
Intervista a Rosario Lapunzina, sindaco di Cefalù
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…