Alle prime luci dell’alba un’auto con a bordo quattro persone è volata giu’ in un burrone sulla strada che da Finale di Pollina e San Mauro Castelverde: secondo le prime notizie ci sarebbero due morti,un uomo e una donna, mentre altri due passeggeri sono stati trasferiti all’ospesale di Cefalu’.
Questa mattina poco prima delle 06.00, una Volkswagen Golf con quattro persone a bordo, stava transitando in località “Buonanotte” a San Mauro Castelverde, quando per cause in corso di accertamento il conducente, Z.G. 63enne palermitano ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata.
Dopo pochissimi minuti sono giunti sul posto i Carabinieri delle Stazioni di San Mauro Castelverde e di Finale di Pollina che sono scesi lungo la scarpata raggiungendo il mezzo tra la vegetazione.
A seguito dell’incidente hanno perso la vita 2 passeggeri C.m.s. una 60enne di San Mauro Castelverde ed il padre 87enne C.c. anche lui di San Mauro Castelverde, mentre il conducente e la passeggera G.L. 38enne palermitana, sono stati trasportati presso l’ospedale di Cefalù.
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…