Alle prime luci dell’alba un’auto con a bordo quattro persone è volata giu’ in un burrone sulla strada che da Finale di Pollina e San Mauro Castelverde: secondo le prime notizie ci sarebbero due morti,un uomo e una donna, mentre altri due passeggeri sono stati trasferiti all’ospesale di Cefalu’.
Questa mattina poco prima delle 06.00, una Volkswagen Golf con quattro persone a bordo, stava transitando in località “Buonanotte” a San Mauro Castelverde, quando per cause in corso di accertamento il conducente, Z.G. 63enne palermitano ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata.
Dopo pochissimi minuti sono giunti sul posto i Carabinieri delle Stazioni di San Mauro Castelverde e di Finale di Pollina che sono scesi lungo la scarpata raggiungendo il mezzo tra la vegetazione.
A seguito dell’incidente hanno perso la vita 2 passeggeri C.m.s. una 60enne di San Mauro Castelverde ed il padre 87enne C.c. anche lui di San Mauro Castelverde, mentre il conducente e la passeggera G.L. 38enne palermitana, sono stati trasportati presso l’ospedale di Cefalù.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…