Riceviamo e pubblichiamo un’interrogazione del Consigliere Comunale di Cefalù Giovanni Iuppa rivolta al Sindaco Rosario Lapunzina ed al Presidente del Consiglio Comunale Antonio Franco:
Sulla palificazione ove sono collocati lo schermo e la telecamera del varco elettronico, da qualche giorno risulta istallata una ulteriore telecamera, di dimensioni più ridotta rispetto a quella che dovrebbe rilevare le targhe delle autovetture in transito dal varco medesimo.
Diversi cittadini hanno chiesto al sottoscritto quale sia la utilità e/o finalità della suddetta ulteriore telecamera.
Pertanto si interroga la S.V, Ill.ma per conoscere la utilità e/o finalità della suddetta ulteriore telecamera e la sua attinenza con l’istituzione del varco elettronico e cosa dovrebbe rilevare.
Con risposta scritta
Giovanni Iuppa, Consigliere Comunale
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…