I circa 1.500 Testimoni di Geova della costa settentrionale che va dalla parte est di Palermo a Castelbuono si raduneranno in assemblea sabato 8 Ottobre 2016.
Si tratta di uno dei più importanti avvenimenti dell’anno di questa confessione cristiana.
Il tema dell’assemblea è “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Verranno presentate informazioni bibliche che aiuteranno i presenti a capire come rafforzare la propria fede in Dio può aiutarci ad affrontare il futuro. Oltre ai discorsi incentrati su questo argomento, verranno presentate dimostrazioni tratte dalla vita reale ed esperienze di vita vissuta.
Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, molto toccante sarà il momento del battesimo. Dopo un istruttivo discorso, si procederà all’immersione completa in acqua dei nuovi fedeli che hanno imparato a vivere in armonia con gli insegnamenti contenuti nella Parola di Dio.
Il discorso principale del programma sarà pronunciato nel pomeriggio e avrà il seguente tema: “La vera fede: Cos’è ? Come possiamo manifestarla ?”
L’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle ore 16,10; sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.
Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…