Aggiornamento Martedì 27 Settembre 2016

A Caltavuturo sono stati ultimati i lavori di riparazione della condotta esterna che da qualche giorno aveva procurato problemi di erogazione ai cittadini, con disagi che certamente portano difficoltà nelle singole case e non solo. Il sindaco Domenico Giannopolo rende noto che l’erogazione dell’acqua riprenderà nella giornata di domani, Mercoledì 28 settembre 2016, sicuramente con il turno serale, Inoltre, da domani si possono ancora avere delle lievi rallentamenti nell’erogazione in quanto questa è subordinata all’accumulo sufficiente nel pomeriggio e nella notte di oggi per permettere il riempimento della vasca per la distribuzione con pressione utile a garantire l’approvvigionamento alle utenze poste nella parte alta dell’anello (Via Vitt.Emanuele, Via Garibaldi lato corso, Via Alfieri, Via G.Falcone zona ex cinema e Via S.D’Acquisto). Nel frattempo è stato attivato per chi ha esaurito la scorte d’acqua il servizio con il mezzo protezione civile della capienza di 400 litri, in attesa che quanto prima tutto ritorni nella normalità.

Lunedì 26 Settembre 2016

A causa di una rottura della condotta idrica “Consortile” avvenuta in zona Ginestra, il Sindaco di Caltavuturo Giannopolo, avvisa la cittadinanza che a partire da oggi, Lunedì 26 settembre 2016 e, per circa tre – quattro giorni, si possono verificare dei disservizi lungo il tratto e conseguenti problemi di distribuzione idrica. In tale periodo verrà garantita la distribuzione nelle Vie Pergole, Mameli e traverse interessate che sono fornite dal “serbatoio vecchio”.
Tempi necessari per la riparazione e il tutto verrà ripristinato al fine di evitare e limitare i disagi alla cittadinanza di Caltavuturo.