Approvata dal Comune di Campofelice di Roccella la proposta di deliberazione n. 132 del 23/09/2016 che, assicura i ragazzi della scuola superiore di raggiungere i comuni di Cerda e Caccamo tramite le ditte di autonoleggio locali e, assicurare il servizio di trasporto giornaliero per l’anno scolastico in corso. Considerato che gli studenti che hanno diritto al trasporto gratuito per raggiungere il proprio istituto scolastico sono quelli che frequentano gli istituti scolastici superiori di Bagheria, Castelbuono, Caccamo, Cefalù, Cerda Termini Imerese e Palermo e, accertato che per i Comuni di Caccamo e Cerda non esiste il servizio di trasporto pubblico di linea e pertanto, in ogni caso il Comune deve provvedere con mezzi propri o con servizio affidato a terzi per garantire il trasporto agli studenti che frequentano gli istituti scolastici superiori ubicati nei Comuni suddetti, si è stipulata tale convenzione.
Da ciò il consiglio comunale si è riunito giorno 23 Settembre per deliberare tale schema di convenzione e richiamate le motivazioni e visti i pareri favorevoli con alzata di mano, ha dato mandato al Responsabile dell’Area di competenza di porre in essere tutti gli atti inerenti e conseguente immediatezza esecutiva.
Antonio David
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…
Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…
Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…