Questa settimana il sindaco Rosario Lapunzina risponde a domande su: risarcimento danni provocati dall’incendio di giugno, dissesto finanziario, ferrovia, acqua, rifiuti, turismo, bandi di gara, progetti finanziati, attività commerciali, suolo pubblico, lungomare, parcheggi, traffico.
Bulli e vittime. Chi è il diverso? Uno sguardo alla società dell’intolleranza con la psicologa Giulia Cardinale. L’occasione? Un incontro nell’ambito del festival degli aquiloni: Vento “Damare” con l’Ordine dei Giornalisti ed i Lions.
Un ponte tra Cefalù ed Amatrice lo suggerisce il presidente del consiglio comunale Tony Franco. L’idea è di destinare al restauro di un’opera di quel Comune, danneggiata dal terremoto, i fondi raccolti nel corso del terzo simposio degli artisti nel centro storico.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1439, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 4 e lunedì 5 settembre 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…