Ritorna Fotogrammi di Pietra

Dopo alcuni anni di pausa,dal 2 al 4 settembre Petralia Sottana ospiterà la rassegna cinematografica ” Fotogrammi di Pietra”,con proiezioni di cortometraggi, docunmentari e incontri che si terranno preso il Cinema teatro Grifeo con inizio ogni sera alle ore 21.30 con ingresso libero.
Appena il tempo di archiviare il Raduno del Jazz Manouche ed ecco che Petralia Sottana,grazie al patrocinio del Comune promuove un altro evento culturale.Questo il programma dei tre giorni:
FOTOGRAMMI DI PIETRA IV EDIZIONE
Festival Visioni e Incontri

2 settembre
Neanche i cani di Alfio D’Agata
Un amato funerale di Luca Murri
Terra vagnata di Aldo Butano

3 settembre
Ta’ gynaikeia-Cose di donne di Lorenzo Daniele

4 settembre
Six di Frank Jerky
Il canto degli asinelli
di Rocco Messina
L’albero di Giuda di Vito Cardaci
La direzione artistica di questa edizione è curata da Beppe Manno, mentre l’organizzaaione e a cura del Cine Teatro Grifeo.

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

9 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

12 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

15 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

17 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

19 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

21 ore ago