Presenze da record, d’altra parte come ogni anno, per il Raduno Mediterraneo del Jazz Manouche ,evento che ogni anno richiama a Petralia Sottana turisti e musicisti da da ogni parte di Italia e d Europa.
“ll Raduno Manouche – sottolinea il Sindaco Santo Inguaggiato – costituisce ormai un appuntamento fisso nel cartellone delle manifestazioni estive petralesi ed è occasione di promozione per il territorio delle Madonie e dei nostri centri storici. Il Festival è, infatti, uno degli eventi in cui si conferma che accoglienza, qualità della vita, del cibo, risorse ambientali e giacimenti culturali – elementi che hanno portato all’attribuzione della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano a Petralia Sottana – sono leva fondamentale per uno sviluppo incentrato sulle potenzialità del comprensorio nei vari settori, produttivo, turistico e culturale”.
Grande finale ieri sera con l’esibizione di Paulus Schafer, straordinario chitarrista olandese,per la prima volta in Italia che ha incantato il pubblico con la sua tecnica e virtuosismi come bravi tutti gli altri partecipanti al raduno che già si sono dati appumntamento al prossimo anno.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…