Ogni sera prima dell’inizio dei concerti è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto.
Gran bel gesto anche quello di Albert Bello (musicista spagnolo) che, ieri sera ha voluto donare il ricavato della vendita del suo cd ai terremotati .
Stasera, nella serata conclusiva, sarà la volta di Paulus Schafer, straordinario chitarrista olandese di fama mondiale, oltre il trombettista serbo Stjepko Gut, Alessandro Puglia, i francesi Yannis Costans e Camille Wolform, il chitarrista iberico Albert Bello,(direttore artistico del Django Festival di Barcellona )oltre ai siciliani Bottega Retrò, Roberto Gervasi, Carlo Butera e Davide Rizzuto.
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…